Mangiare in Lombardia

In Glogpedia

by jakehagedus
Last updated 6 years ago

Discipline:
Social Studies
Subject:
Geography

Toggle fullscreen Print glog
Mangiare in Lombardia

"Torrone" è un dolce tradizionale base di miele, albume d'uovo e zucchero, ed è tipicamente goduto durante le vacanze invernali. Torrone Classico, nella foto, è un morbido, delizia al gusto di mandorla, ma esistono molte varianti.

Video tour della cittadina di Bellagio, sul lago di Como. Bellagio è una popolare destinazione turistica, per la sua posizione sul lago e la cucina locale.

Fatti Veloci! - Città in Lombardia sono Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Mantua, Pavia e Sondrio - Cucina lombarda si basa principalmente su alimenti come mais, riso, carne di manzo e di maiale - Cucina lombarda è molto diverso dalla cucina italiana meridionale e centrale

La regione di Lombardia

Le Tournedos, che si trova nella città di Milano, ricevette il Certificate of Excellence Award di quest'anno. Il ristorante è noto per il suo risotto ai funghi e prezzi ragionevoli.

Casonsei da Bergamo

Ossobuco e risotto alla milanese

"Le Tournedos" ristorante in Milan

Mangiare in Lombardia!

Brescia

Schiscetta con mortadella - "cibo di strada" in Lombardy

Torrone Classico da Cremona

Ogni anno, Cremona detiene la "Festa del Torrone". Essa si verifica alla fine di ottobre e presenta un rimessa in vigore del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti, dove torrone è stato degustato nel 1441.

da Jake Hagedus per Italiano 101


Comments

    There are no comments for this Glog.