FRANTIC

by fantinasil
Last updated 6 years ago

Discipline:
No category
Subject:
No topic

Toggle fullscreen Print glog
FRANTIC

Lei è Michelle la ragazza che aiuterà il Dr. Walker a ritrovare sua moglie

Lui è il nostro protagonista: il Dr. Richard Walcker, va incontro al pericolo per salvare la sua amata

Lei è Sondra che nel film verrà rapita, ma Walker non smetterà mai di amrla

FRANTIC

In occasione di un congresso medico la coppia americana Sondra e il Dr.Richard Walcker ritornano a Parigi, la prima volta è stata in luna di miele. Mentre Richard fa un doccia la donna riceve una telefonata e sparisce. Allora va alla reception per chiedere informazioni ma il portiere che ha trovato è appena entrato in servizio e non sa dirgli nulla a quel punto chiamare il direttore. Questi chiama il portiere del turno prima a casa, ma dorme e non vuole essere svegliato per nessun motivo. Va in un bar davanti all'hotel,trova un uomoche gli dice di aver visto una donna spinta a forza in una macchina. Richard gli chiede di condurlo sul posto e giuntovi trova il braccialetto che aveva regalato alla moglie. Chiama il portiere, Richard lo raggiunge in palestra e il portiere gli dice di aver visto una donna trascinata con molta disinvoltura da due uomini; quindi Richard si rivolge alla polizia, ma non è in grado di aiutarlo. Torna nell'appartamento e lo trova tutto soqquadro, in veloità apre la valigia (che all'inizio si pensava essere quella della moglie, ma la chiave della serratura non apriva la valigia) e vi trova una scatola di giammiferi con il numero di un certo Dedè,allora decide di indagare, ma lo trova morto nel suo appartamento, incontra per caso Michelle, la proprietaria della valigia.Iniziano a collaborare insieme: lui vuole scoprire che cosa ne è stato di sua moglie, e lei vuole avere i soldi che le sono stati promessi per portare la valigia in francia. Richard pensa che nella valigia ci sia droga, ma invece all'internodel modellino della statua della libertà un oggetto usato per far esplodere bombe nucleari. Si scopre che i rapitori di Sondra erano i "soci"di Michelle, che volevano soltanto quell'oggettino piccolo, ma con un potere enorme. Alla fine riescono finalmente ad arrivare a uno "scambio" in riva alla Senna, ma si apre una sparatoria. Infine la moglie di Richard viene liberata ma Michelle viene gravemente ferita,allora Richard decide di gettare il dispositivo nella Senna, e così si conclude la vicenda.

Penso che questo film sia bellissimo, perchè è molto avvinciente, mi è piaciuto il coraggio di Richard e la sua determinazione nel cercare Sondra, e il cambio di personalità che ha fatto Richard: all'inizio sembrava un uomo semplice e tranquillo, ma alla fine si dimostra un vero "eroe", l'amore che prova per sua moglie lo ha spinto a fare cose che, forse, prima non avrebbe mai fatto.

Il trailer:http://www.youtube.com/watch?v=Lnyqn0gtQO0Scena al night club:http://www.youtube.com/watch?v=-33WnMGhKJILe avventure con Michelle:http://www.youtube.com/watch?v=Yau79q4lnJs

By Alice


Tags

Comments

    There are no comments for this Glog.